DayDreamer 3 con Can Yaman e Demet Ozdemir? Il regista Turgut: “Una coppia bellissima”

Can Yaman e Demet Ozdemir
Can Yaman e Demet Ozdemir

Can Yaman e Demet Ozdemir: parla il regista Turgut

Senza ombra di dubbio, quella composta da Can Yaman e Demet Ozdemir è una coppia davvero esplosiva. Il 31enne ee la collega hanno recitato nella soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, facendo sognare milioni di telespettatori italiani. Non troppo tempo fa, a parlare della chimica nata tra i due attori è stato il regista Faruk Turgut.

“Demet un’attrice che ho scoperto prima di DayDreamer. Abbiamo fatto insieme ‘Odore di fragola’ e ‘No. 309’. Un’attrice di cui conosco il talento. Ho pensato sin dall’inizio che sarebbe stato bello farli lavorare insieme. Non mi sbagliavo, sono diventati un’ottima coppia. La personalità di Can Divit è stata molto decisiva per la formazione del suo personaggio. Non ho contribuito alla stesura della sceneggiatura. Ho solo riunito le persone. Daydreamer non avrà un seguito”, ha dichiarato il professionista.

Non ci sarà una terza stagione di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Nel frattempo, per tutti coloro che speravano in una terza stagione di DayDreamer – Le Ali del Sogno, dovrà rassegnarsi. Infatti, la serie tv turca con protagonisti Sanem Aydin e Can Divit, ha avuto il finale da favola quindi difficilmente in un futuro prossimo potrebbe esserci un sequel.

Le fan della coppia di attori, però, non perdono le speranze di una prossima collaborazione tra Can Yaman e la collega Demet Ozdemir. Tutti i registi e casa di produzione che puntano su tale coppia sa perfettamente che il risultato che si raggiungerà sarà in ogni modo esplosivo.

La segnalazione di Alessandro Rosica

Nel frattempo, da quando Demet Ozdemir e Oguzhan sono usciti allo scoperto dichiarando la nascita di una relazione sentimentale, le fan della protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno hanno iniziato a seguire anche l’artista turco. Ennesimo circo smontato da Alessandro Rosica?

Sembrerebbe di si, soprattutto perché , come ha detto l’investigatore social: “Oguzhan mi ha bloccato perché lo conosce bene chi sono io e sa che come ho buttato giù il circo Yaman gate, così farò col suo”.