Dayane Mello molestata a La Fazenda, un concorrente la tocca nella notte. Rosalinda: “Vergogna!” (VIDEO)

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello molestata a La Fazenda

Ebbene sì, Dayane Mello nelle ultime ore è stata vittima di molestie a La Fazenda. La modella sudamericana, che da qualche settimana è concorrente della versione brasiliana de del reality show La Fattoria, è stata presa di mira dal cantante Nego Do Borel.

Dopo un party, a letto, l’uomo durante la notte ha provato in tutti i modi di toccare con particolare insistenza l’ex gieffina, approfittando anche di qualche bicchiere di troppo bevuto. Nonostante le resistenze della brasiliana, il compagno d’avventura ha continuato a molestarla riuscendo anche a strapparle un bacio.

La produzione de La Fazenda potrebbe squalificare Nego Do Borel

Quando l’ex gieffina ha più volte chiesto di lasciarla in pace, Nego Do Borel ha iniziato a sbottare in maniera aggressiva, alzandosi dal letto e prendendo a pugni una porta. Il cantante ha lanciato pure un secchio contro il muro, che ha sfiorato Dayane Mello rischiando di farle male.

Le scene, riprese dalle telecamere notturne, hanno fatto il giro dei vari social network, con i sostenitori della ragazza a chiedere a gran voce la squalifica dell’artista. Gli autori del reality show brasiliano starebbero valutando in queste ore un provvedimento disciplinare nei confronti dell’uomo. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Rosalinda Cannavò sbotta: “Vergogna!”

Su questa triste vicenda ha detto la sua Rosalinda Cannavò, amica speciale di Dayane Mello conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. La 28enne messinese su Instagram ha scritto: “Sono distante fisicamente, ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso. È vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore!”.