Dawson’s Creek, Katie Holmes spiega le ragioni del ‘no’ al revival

Niente revival di Dawson’s Creek

Un revival di Dawson’s Creek è alle porte? Non secondo Joey Potter. Mentre la febbre di reboot e revival non accenna a scemare – proprio in queste settimane debutta il reboot di Pretty Little Liars, a soli cinque anni dalla fine della serie originale -, ci sono ancora serie che resistono alla tentazione di tornare sullo schermo.

Parlando a ScreenRant in un’intervista esclusiva concessa alla testata americana, Katie Holmes ha sciolto le riserve in merito al possibile ritorno dell’iconica serie tv. “Sono così grata per l’esperienza [di Dawson’s Creek]. Abbiamo sicuramente parlato [di un revival di Dawson’s Creek, ndr] nel corso degli anni, ma sento che quella serie ha catturato quel periodo e quel momento ben specifico della vita di tutti noi” ha detto Holmes.

Da sinistra: Dawson (James Van Der Beek) e Joey (Katie Holmes) in una scena di “Dawson’s Creek”. Credits: Sky.

continua a leggere dopo la pubblicità

Secondo l’attrice di Joey Potter, rivangare il passato non sempre sortisce l’effetto desiderato. Nella fattispecie di Dawson’s Creek, una serie dal portato così fortemente nostalgico affonda le radici del suo mito proprio nell’abilità di aver saputo catturare la gioventù del suo gruppo di attrici e…