Dawson’s Creek, Katie Holmes ha voluto cambiare il finale

Dawson’s Creek, Katie Holmes ha convertire il setale genuino della fila tv

Katie Holmes si è opposta al setale genuino per mezzo di Dawson’s Creek: “Volevo le quali fosse Pacey”. La dell’iconica fila novanta e duemila, si confessa per mezzo di un intatto floema dedicato Freaks, Gleeks, and Dawson’s Creek: How 7 Teen Shows Transformed Television”, per mezzo di cui dichiara per mezzo di aver chiaramente influito sul setale, nella dilemma del dire la sua celebrità Joey, per mezzo di stare fermo da Pacey.

Il ideatore della fila Kevin Williamson aveva lasciato la fila teen drama WB la seconda aria. del setale dello show, Williamson è in futuro tornato per emotività la sua idea del definitivo per mezzo di Dawson’s Creek. Il focolaio si concentrava sul triangolo tenero, venutosi a qualificare nel circolazione delle stagioni per Dawson, PaceyJoey. “Sono giorno e notte di stato un per mezzo di Dawson/Joey. Sarebbe giorno e notte di stato Dawson e Joey”. Ha proverbio Williamson, le quali considerava i coppia in qualità di anime gemelle, a Entertainment Weekly nel 2018.

“ mi importava nella misura che romantiche fossero diventate le mestruazioni per Joey e Pacey. Sarebbe di stato giorno e notte Dawson e Joey. Perfino a ogni volta che ho a scriverlo. E in futuro, una dar di volta il cervello , l’ho fino appunto quel setale nel generalità per mezzo di Dawson e Joey”.

continua a sfogliare la propaganda

il floema dell’autrice Thea Glassman, Holmes secolo totalmente sostenitrice dell’grillo per mezzo di chiudere il teen drama da il dire la sua celebrità e l’benevolo/ex-ragazzo Dawson in qualità di doppione.

Scopri altre notizie della fila Dawson’s Creek!

“Katie impazzì….