Dawson’s Creek in streaming, la serie è su Now e Sky

Su Sky e Now tutta Dawson’s Creek in streaming

Dawson’s Creek in streaming. È disponibile on demand su Sky e su Now la serie completa delle vicende di Dawson, Pacey, Joey e Jen. La cricca di Capeside non è svanita da tutti i servizi streaming italiani. C’era chi temeva che, dopo che le sei stagioni erano uscite dal catalogo di Netflix Italia lo scorso 15 luglio, non ci fosse più modo di recuperare la serie completa. Non è così: per guardare Dawson’s Creek basta disporre di un abbonamento a Sky oppure a Now.

Da quando è approdato su Netflix Italia, il 15 gennaio dello scorso anno, Dawson’s Creek ha conquistato spettatori e spettatrici vecchi e nuovi, tra chi lo ha guardato per la prima volta e chi si è incamminato sul viale dei ricordi, memore della messa in onda su Italia 1 tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila – e di quella sigla originale che è arrivata in streaming in seconda battuta.

Da sinistra: Dawson, Jen, Joey e Pacey in una scena di “Dawson’s Creek”. Credits: Sky.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dawson’s Creek racconta la storia di quattro amici che, insieme, si incamminano dall’adolescenza fino all’età adulta. Dawson Leery (James Van Der Beek), Joey Potter (Katie Holmes) e Pacey Witter (Joshua…