Davide Donadei torna a parlare della sua malattia: “Ho scoperto di avere due noduli alla tiroide”

I problemi di salute di Davide Donadei: il racconto 

Dopo un lungo periodo di silenzio, recentemente Davide Donadei ha deciso di parlare raccontando il difficile periodo che sta vivendo da qualche mese a questa parte.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista ha confessato le sue reali condizioni di salute. Inoltre, il ristoratore ha voluto ringraziare la sua fidanzata Chiara Rabbi per essere rimasta al suo fianco da quando l’ha scelta al Trono classico ad oggi. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha raccontato il giovane

La confessione di Davide Donadei

Intervistato nel nuovo numero in edicola di Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista Davide Donadei ha confidato: “Ho vissuto un momento difficile. Ho iniziato a perdere peso, mi cadevano i capelli e avevo infiammazioni in tutto il corpo”.

Poi il ristoratore pugliese e compagno di Chiara Rabbi ha raccontato ai lettori cosa gli è accaduto negli ultimi mesi. “Ho scoperto di avere dei problemi di salute che hanno condizionato la mia vita in questo periodo”, ha asserito il ragazzo.

L’ex tronista e la vicinanza della famiglia e di Chiara Rabbi

“A oggi tante risposte non ne ho. Ho fatto tante visite mediche. Alla fine ho scoperto di avere due noduli alla tiroide e che quest’ultima fosse poco funzionante, perciò ho iniziato una terapia. Mi sto risollevando solo adesso. Sto ritrovando un equilibrio con la consapevolezza di dover tenere sotto controllo tutta questa situazione per un po’ di tempo”, ha fatto sapere Davide Donadei per il magazine di Uomini e Donne.

Un momento parecchio difficile per l’ex tronista, che però non è mai rimasto solo. Al suo fianco ci sono sempre stati i genitori e la compagna Chiara. “La mia famiglia e Chiara sono stati fondamentali in tutto questo periodo. Chiara mi ha supportato in qualsiasi momento, anche quando sembrava impossibile lei ci è riuscita”, ha concluso il giovane.