Davide Donadei di Uomini e Donne è in crisi col lavoro: “Maledico il giorno che ho iniziato”

Davide Donadei
Davide Donadei

Davide Donadei è in crisi con il lavoro

Nelle ultime ore un ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato tutta la sua rabbia e frustrazione su Instagram. Stiamo parlando di Davide Donadei che mesi fa è uscito dal dating show di Maria De Filippi scegliendo la corteggiatrice Chiara Rabbi.

I due ragazzi dopo questa esperienza televisiva sono tornati alla vita di tutti i giorni, tralasciando la vita da influencer. Infatti lei, per amore ha lasciato Roma trasferendosi in Puglia. Proprio lì il ragazzo gestisce un ristorante che lo tiene impegnato quasi tutto il giorno. Per questo motivo l’ex volto del Trono classico si voluto sfogare sul suo canale social.

L’ex tronista di Uomini e Donne sbotta su Instagram

Quando all’epoca h partecipato al Trono classico di Uomini e Donne, Davide Donadei nelle varie esterne e nel video di presentazione ha confessato di essere proprietario di un ristorante che gestiva nella sua terra natia, ossia la Puglia. Essendo un 26enne quello del campo della ristorazione non è un impegno semplice, infatti tiene occupato gran parte della giornata dimenticando i divertimento e le giornate passate insieme ad amici e parenti.

Tuttavia, nelle ultime ore l’ex tronista non ha nascosto la fatica che fa ogni giorno per garantire che tutto proceda senza alcun intoppo. “Ho 26 anni e la paura di non farcela è tanta, una paura che purtroppo in questo periodo storico è realtà”, ha asserito il compagno di Chiara Rabbi. Poi quest’ultimo ha chiesto il supporto di tutti coloro che lo seguono quotidianamente sul social network.

L’amaro sfogo di Davide Donadei

Attraverso uno sfogo social, l’ex tronista Davide Donadei non ha nascosto la sua grande difficoltà nel gestire il ristorante soprattutto in questo ultimo periodo. Infatti, da quando è scoppiata la pandemia il campo della ristorazione è stato uno dei settori più colpiti dalla crisi a causa delle numerose limitazioni indette dal Governo.

“Tante volte maledico il giorno in cui ho iniziato a lavorare qui”, ha continuato l’ex volto del Trono classico abbastanza amareggiato. Inoltre, il ragazzo pugliese ha confessato che da quando il ristorante è entrato a far parte della sua vita, non ha più avuto modo di passare delle giornate e le feste insieme alla famiglia e gli amici.