Danielle Panabaker diventerà mamma

Danielle Panabaker
Danielle Panabaker (photo credit: https://www.instagram.com/dpanabaker)

Danielle Panabaker incinta: la bella attrice statunitense diventerà mamma per la prima volta. Annuncio via social

Danielle Panabaker diventerà mamma. E’ stata la stessa attrice ad annunciarlo via social, con una foto pubblicata su Instagram in cui viene ritratta mentre mangia; la didascalia è decisamente eloquente. “Mangiando per due”. Più chiaro di così….

Danielle Panabaker, 32 anni, diventerà mamma per la prima volta, quindi, ed il nascituro è atteso per la Primavera. L’attrice, nota ai fan per il ruolo della dottoressa Caitlin Snow nella serie televisiva The Flash, da ormai cinque anni, ha sposato nel 2017 l’avvocato Hayes Robbins.

View this post on Instagram

Eating for two 😉

A post shared by Danielle Panabaker (@dpanabaker) on

La Panabaker, però, vanta una discreta carriera; oltre al ruolo di Snow in The Flash, in cui è presente da circa 140 episodi, la ragazza ha anche preso parte a 22 episodi di Shark – Giustizia a tutti i costi e 6 di Terapia d’urto. 

Danielle Panabaker, poi, ha anche partecipato ai vari ‘spin-off’ della saga tv, ovvero Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow.

La foto pubblicata sul suo Instagram ha mandato in visibilio tutti i suoi fan; oltre 330mila like (336.811 per la precisione) per la ragazza che ha oltre 3,5 milioni di follower sul suo profilo Instagram.

La Panabaker, infatti, è una delle attrici più amati ad ogni latitudine.

 

Loading...