Daniele Pompili chiede pubblicamente scusa a Floriana Secondi. Ha condiviso alcune storie su Instagram in cui fa il “mea culpa”
Daniele Pompili chiede pubblicamente scusa a Floriana Secondi. Ha condiviso alcune storie su Instagram in cui fa il “mea culpa”. Daniele Pompili ha fatto mea culpa sul suo profilo Instagram. Ha condiviso alcune storie in cui ha chiesto scusa pubblicamente a Floriana Secondi per ciò che ha detto e fatto nelle ultime settimane. Un doveroso e importante passo indietro, che sinceramente bisogna riconoscere non è da tutti, da parte del modello e imprenditore di origini calabrese per porre fine a una durissima e anche pesantissima querelle mediatico-social che va avanti da tanto tempo.
Daniele Pompili e Floriana Secondi si sono lanciati pesantissime accuse al vetriolo in tv e sui social in seguito alla pubblicazione di alcuni video e foto a luci rosse su Onlyfans. Poi la situazione è davvero sfuggita di mano… denunce, querele, controquerele, accuse shock e tanto altro ancora.
Daniele Pompili, ieri su Instagram Story, ha dichiarato: “Buonasera a tutti, attraverso questo video voglio chiedere pubblicamente scusa a Floriana. Mi riferisco a tutto quello che è successo nell’arco delle ultime settimane per averla diffamata e aver utilizzato mezzi illeciti che l’hanno danneggiata. Di tutto ciò mi scuso anche perché arriva un momento in cui sfugge un po’ tutto di mano e mi faccio carico di questa cosa… è giusto che sia così. Mi scuso con lei in quanto donna e mamma”.
Daniele Pompili ha poi continuato: “purtroppo per soddisfare la mia rabbia dovuta al fatto che mi avevi allontanato dalla tua vita… e ho utilizzato queste cose. Ci siamo incontrati qualche giorno fa (alla discoteca Qube a Roma, ndr), quando tu eri ospite in radio, e abbiamo avuto modo di parlarci e chiarirci, seppur con la musica alta. Il fatto che ci siamo incontrati e visto, mi ha fatto capire che ti voglio ancora bene. Avendo creato tutto io questo è giusto che io ti chieda scusa. Non è facile chiedere scusa pubblicamente, ma arriva il momento in cui è utile e giusto farlo… e io da questo punto di vista non mi sottraggo. Spero che tu possa accettare il confronto con me per poter concludere tutto lì dove è iniziato”.