Daniele Bossari, a breve l’uscita del suo nuovo libro

Daniele Bossari
Daniele Bossari

Daniele Bossari, a breve l’uscita del suo nuovo libro. Il conduttore ne ha dato notizia tramite i social e ammette di essere preoccupato

Daniele Bossari, a breve l’uscita del suo nuovo libro. Il conduttore ne ha dato notizia tramite i social e ammette di essere preoccupato. La storia d’amore con la sua Filippa procede a gonfie vele, i due sono innamoratissimi e sono una delle coppie più amate del mondo della tv. Questo momento di grande di gioia culmina nell’uscita del nuovo libro di Daniele Bossari. Ecco come lo ha presentato sui social: “La faccia nascosta della luce”. Si chiama così il mio libro. La parola “faccia” suona dura, come uno schiaffo. Infatti racconto il mio abisso interiore. “Nascosta” implica qualcosa di prezioso, che necessita di una ricerca per essere trovata. È il desiderio di evolversi, attraversando profonde crisi esistenziali. “Luce” è la promessa, la guida che mi orienta quando sono perso nell’oscurità. La faccia nascosta della luce. Uscirà il 26 novembre.

Il libro di Daniele Bossari uscirà dunque a fine mese. Daniele Bossari, in poche righe, racconta di un volume ricco di emozioni, che scava nel profondo e che tocca corde dell’anima forse sconosciute. Un’evoluzione, un lungo cammino destinato alla verità, dove le crisi sono dietro l’angolo e l’oscurità avvolge tutto, sembra non esserci una via d’uscita. La fiamma della conoscenza, della scoperta di se stessi può portare alla luce emozioni mai provate e Daniele Bossari si è letto dentro cercando di coinvolgere fan e lettori in questo suo mondo. Daniele ammette di essere fiero e preoccupato: un libro è come un figlio ed esporsi non è mai facile. Se siamo quindi alla ricerca di un regalo giusto per i familiari o per l’amata, il libro di Daniele potrebbe fare al caso vostro. Ad ogni modo, per saperne di più sui contenuti dobbiamo aspettare il 26 novembre.