Dancing with the Stars, si lavora sui concorrenti
In Usa, Dancing with the Stars, si lavora sui concorrenti
Charlie Sheen, Christie Brinkley, Ryan Shazier e Jonathan Van Ness guidano i potenziali concorrenti nella lista dei desideri di ABC DWTS 2020
Dancing With The Stars ha concluso la stagione 28 meno di un mese fa.
E con una rapida svolta, i produttori stanno già mettendo le loro scelte migliori per i 29 concorrenti della stagione.
Cinque potenziali ballerini sono già stati nominati in vista della stagione autunnale – senza che la stagione primaverile vada in onda nel 2020.
L’attore molto controverso, che si è calmato negli ultimi anni, in realtà ha ottenuto un posto nella stagione autunnale 2019, ma ha rifiutato.
Sono stato molto lusingato dalla ABC e dalla loro offerta, ma alla fine della giornata, ho due piedi sinistri e non posso proprio ballare”, ha detto a Us Weekly a settembre.
Tuttavia, i produttori sperano che abbia cambiato idea mentre lo stanno ancora cercando per partecipare.
Dancing with the Stars, si lavora sui concorrenti
Abbiamo incontrato Charlie Sheen”, ha confermato il Senior VP della ABC Entertainment di serie alternative, Rob Mills, a Variety lunedì.
Non credo che sia un grande segreto perché è venuto a parlarne, ma mi piacerebbe comunque che Charlie Sheen venisse”.
Christie Brinkley ha fatto parte della stagione 2019, ma nella sua ultima prova prima dello spettacolo dal vivo è caduta e si è rotta il polso.
Trovando un aspetto positivo, la figlia, Sailor, si è fatta avanti e ha preso il suo posto all’ultimo minuto.
Stavamo festeggiando quando ha detto che l’avrebbe fatto e poi, come avete visto, si è rotta il polso”, ha detto il produttore della ABC.
E’ stata una storia così bella che Christie è stata in grado di guardare sua figlia, Sailor, mentre lo faceva – questa è la classica storia che Dancing With the Stars fa così bene; quando si fa la limonata con i limoni”.
Rob ha continuato: “Ma ora ci piacerebbe vederla ballare nella sala da ballo”.
Era quasi paralizzato durante una partita di calcio del lunedì sera del 2017.
E da allora, l’atleta ha fatto grandi recuperi e l’ABC vuole che ora faccia un passo avanti e lo porti sulla pista da ballo.
Due anni fa, colpito durante una partita di calcio del lunedì sera e i medici temevano che fosse paralizzato, e ha imparato a camminare di nuovo”, ha detto Rob.
Queste sono quelle grandi storie che sono davvero ciò di cui si occupa Dancing With the Stars – qui c’è qualcuno che ha superato qualcosa, e quando lo fai, balli. Sarebbe fantastico”.
Karamo Brown, 39 anni, si è piazzato all’ottavo posto della 28° stagione dello spettacolo di danza.
E dopo la sua travolgente base di fan, ABC vorrebbe vedere scendere in pista un’altra delle sue co-protagoniste del Queer Eye.