Dakota Johnson, il suo tributo all’ex patrigno Antonio Banderas

Dakota Johnson in un look androgino chic La rivelazione è arrivata dopo che Johnson ha chiamato la conduttrice del suo talk show per essersi persa la festa.
Dakota Johnson in un look androgino chic La rivelazione è arrivata dopo che Johnson ha chiamato la conduttrice del suo talk show per essersi persa la festa.

Dakota Johnson commuove tutti all’Hollywood Film Awards. L’attrice doveva presentare l’attore Antonio Banderas per il premio ‘Actor Award’ ottenuto grazie alla performance nel film ‘Dolor y Gloria’. Le parole per l’ex patrigno sono state commoventi. Banderas è stato sposato per 20 anni con Melanie Griffith, la mamma di Dakota. “Ci sono infinite possibilità per come le relazioni e le dinamiche famigliari possono influire quanto i genitori si risposano. A volte i tuoi genitori si risposano e tu sperimenti vari gradi di incubo a occhi aperti. Potresti passare la tua infanzia e parte della vita adulta, dipende da quanta terapia hai fatto, ringhiando contro quello che ti sembra uno scherzo cosmico” ha detto la giovane attrice.

Dakota continua poi dicendo “Io vengo da una famiglia con molti matrimoni e sono stata molto fortunata. Ho avuto un papà ‘bonus’, con il tempo ho capito che è una delle persone più influenti della mia vita. Quando avevo sei anni, mia madre sposò un uomo che portò un incredibile luce, un intero nuovo mondo di creatività e cultura e una magica sorellina nella nostra famiglia”. L’attore e Melanie Griffith avevano avuto un’altra figlia insieme nel 1996, Stella. “Era vibrante, così divertente e il suo inglese astratto era meraviglioso. Ha amato mia mamma, i miei fratelli e me in modo così grande, fiero e forte che ha cambiato tutte le nostre vite” ha aggiunto la Johnson.

Mi ha insegnato la vera passione e la disciplina. E la cosa più fantastica è che continua a migliorare” dice inoltre riferendosi all’influenza positiva che ha avuto Banderas su di lei e sul suo lavoro di attrice. Ritirando il premio, l’attore ha risposto con parole altrettanto toccanti: “Voglio dedicare questo premio a due persone che amo. Una è proprio qui, Dakota, per qualcosa di molto semplice: perché mi hai sempre chiamato papi e ancora oggi mi chiami papi. È una cosa che amo, non hai idea di quanto”.