Da Uomini e Donne al convento: la decisione dell’ex volto del Trono over

Gemma e Rocco
Gemma e Rocco

Rocco Fredella voleva farsi monaco dopo aver chiuso con la Galgani

Chi segue Uomini e Donne da tempo sicuramente ricorderà Rocco Fredella, volto storico del Trono over. Quest’ultimo in una recente intervista realizzata da Fralof è tornato a parlare della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi che è terminata in coincidenza con la fine della relazione con Gemma Galgani.

Una conoscenza ricca di alti e bassi ma che, a quanto pare, non sarebbe mai decollata in quanto l’uomo ritiene che: “Gemma deve fare pace con se stessa. Cerca un amore che non esiste”. Inoltre, l’ex protagonista del parterre senior ha detto anche: “Uscito dal programma ho detto solo una cosa: se non trovo l’amore me ne vado in convento”. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha dichiarato il Fredella in merito.

L’ex cavaliere parla della sua ex Gemma Galgani

La permanenza di Rocco Fredella all’interno del Trono over di Uomini e Donne è durata dieci mesi. “Io le piacevo fisicamente come uomo ma non come persona”, ha asserito l’ex cavaliere parlando di Gemma Galgani. Una conoscenza che gli ha lasciato il segno soprattutto dal punto di vista emotivo.

Intervistato da Falof l’uomo ha confessato anche: “Uscito dal programma ho detto solo una cosa: se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato. Volevo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finché non fossi stato pronto a tornare alla realtà”.

Rocco Fredella da due anni sta insieme a Doriana

Eppure, l’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne Rocco Fredella alla fine non ha indossato l’abito talare o il saio perché nella sua vita è entrata Doriana. Intervistato da Fralof, l’uomo ha confessato “Lei mi ha detto che non ero una persona da convento”. Da quel momento sono passati un paio d’anni: “Sono felicemente innamorato, conviviamo”, ha precisato con grande orgoglio.