Da Uomini e Donne a Buckingham Palace: Ecco chi è stata invitata dalla regina Elisabetta II. Fan in delirio, le foto

Una ex dama di Uomini e Donne stupisce tutti. In occasione del giubileo della Regina Elisabetta II, si è recata a Londra, alla corte reale. Il racconto della sua visita è stato fornito da lei stessa e con molti dettagli sul suo profilo instagram facendo emozionare molto i suoi fan. La donna ha infatti documentato tutto e ha commentato con tanta gioia. Scopriamo di chi si tratta.

Pochi giorni fa Londra e L’Inghilterra sono state travolte da aria di celebrazioni. La regina Elisabetta II ha raggiunto un grande traguardo: il giubileo di platino ed i 70 anni di trono. Parliamo di una donna che ha ormai attraversato generazioni e vissuto in epoche sempre diverse. Nonostante la sua età, ha ancora la forza e la voglia di celebrare tutto ciò che ha a che fare con il suo regno. E in occasione di un traguardo così importante, sono giunti dalla California anche Harry e Megan, ormai molto estranei agli affari della royal family.

Gli inglesi, ed in particolare i Londinesi, hanno affollato le piazze e soprattutto si sono recati fuori al Buckingham palace per assistere alla celebrazione, alla parata e al famoso saluto reale. Ma a quanto pare, i britannici non erano gli unici. Una ex dama del trono over di Uomini e Donne si è recata a Londra. Si tratta di Barbara De Santi. È un…