“Da te non me l’aspettavo questa domanda”, Romina Power gela Silvia Toffanin

Romina Power ha gelato Silvia Toffanin che le ha fatto una domanda un po’ scomoda. Ecco il video di quello che è accaduto a Verissimo.

Romina Power contro Silvia Toffanin – Lettoquotidiano.it

Romina Power è un’artista a 360° che per molti anni ha unito la sua carriera a quella del suo ex marito Albano Carrisi formando uno dei gruppi musicali più famosi anche all’estero.

Al Bano e Romina si sono conosciuti sul set del film Nel Sole e dopo qualche anno di fidanzamento hanno deciso di sposarsi mettendo al mondo quattro figlio, ma dopo la scomparsa della loro primogenita le cose sono andate diversamente.

Romina Power e la domanda scomoda da parte della Toffanin

Nel 1993 a ridosso del Capodanno, Ylenia Carrisi decise di intraprendere un viaggio per il Belize per parlare della vita dei musicisti di strada di quel posto e successivamente espresse la volontà di andare a fare un salto anche a New Orleans.

Suo padre, in un’ultima telefonata avuta con lei, era molto contrario alla sua decisione e finirono per bisticciare. Ma Ylenia era molto convinta della sua decisione e sembra non avergli dato retta.

Ma quello che è accaduto dopo è ancora oggi un mistero. Perché dopo quella telefonata, Ylenia sparì senza lasciare più sue tracce e ancora oggi non si sa qual è stata la…