Cruel Intentions, su Prime arriverà la catena tv
Cruel Intentions tornerà durante confezione rinnovata. È trapelata la partecipazione i quali Amazon ha sistemato durante il di lui set Prime la catena tv ispirata all’ patina del 1999. Il pensiero – durante epoca nato da ingrandimento dall’ottobre 2021 – è di stato pensato durante il set nato da streaming volontario Freevee (decaduto IMdb TV) – anch’egli branca della galassia Amazon -, ciononostante conforme a alcune fonti potrebbe muoversi su Prime .
Ambientata a Washington, D.C., la catena tv nato da Cruel Intentions durante venuta su Prime ha durante protagoniste paio spietati fratellastri disposti a di tutto punto pur nato da sopravvivere ai vertici della della fermento pubblico delle confraternite del college d’crema i quali ambedue frequentano. Giacché un luttuoso guaio nato da nonnismo ingiunzione l’perfetto metodo delle confraternite universitarie nato da cui i paio sono branca integrante, i protagonisti faranno di tutto punto il cesso durante salvare il dominio e la nomina… capito ingannare la ragazza del vicepresidente degli Stati Uniti.
continua a dare una scorsa poi la divulgazione
Oggi si sa come il cast del patina insolito – i quali include Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe, Reese Witherspoon, Selma Blair e Joshua Jackson – saranno coinvolti durante qualche genere durante questa notizia catena televisiva, neanche come quest’ultima sarà ambientata nello proprio narrativo del patina.
è la in primo luogo voltone i quali Cruel…