Cristian Totti lascia tutti senza parole. Il primogenito di Ilary Blasi e dell’ex calciatore della Roma, ha avuto una reazione inaspettata al divorzio dei genitori. Ecco che cosa ha fatto il giovane. Incredibile.
Cristian Totti sconvolge tutti. Arriva l’inaspettata reazione dopo l’annuncio della separazione di mamma Ilary e papà Francesco. I fan sono rimasti a bocca aperta.
Cristian Totti fa parlare di sé
Nato il 6 novembre 2005, Cristian Totti è il primogenito di Ilary Blasi, la famosa conduttrice dell’Isola dei Famosi, nonché volto noto del piccolo schermo e di Francesco Totti, ex calciatore della Roma e sportivo tra i più amati d’Italia e del mondo.

I figli della (ormai ex) coppia più discussa del mondo artistico italiano, sono sempre stati tutelati dalla famiglia e hanno mantenuto un profilo piuttosto basso. Anche se sono eredi di due vipponi, tra i più conosciuti d’Italia, soprattutto Cristian ha fatto parlare poco di sé, almeno fino ad ora.
Lui, che sta seguendo le orme del padre e spera in futuro di diventare un calciatore famoso proprio come Francesco, ha spiazzato però tutti. Dopo il divorzio clamoroso dei genitori, spunta l’inattesa reazione che lascia i fan senza parole….