Sono meravigliose le frasi d’amore, quelle pronunciate da Cristel Carrisi nei confronti di sua sorella minore Romina Jr. La figlia di Al Bano e Romina Power è intervenuta qualche giorno fa in collegamento video in una puntata di Oggi è un altro giorno, la trasmissione televisiva di Rai Uno condotta da Serena Bortone. La terzogenita del cantautore di Cellino San Marco non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta tv. Ovviamente per tutti i telespettatori è stato un esempio di un sentimento sincero e puro che ha toccato chiunque. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.
La sorpresa di Cristel Carrisi alla sorella Romina Jr
La padrona di casa di Oggi è un altro giorno ha voluto donare una meravigliosa sorpresa a Romina Jr, una delle opinioniste di Serena Bortone. Quest’ultima le ha dato la possibilità di vedere in collegamento Skype sua sorella maggiore Cristel. Ricordiamo che l’ex cantante è una madre super impegnata di tre bambini piccoli, per tale ragione non ha potuto lasciare Zagabria, dove vive col marito, per raggiungere l’Italia e il programma Rai. Ovviamente l’emozione è stata grande, in particolare perché le pungenti domande della Bortone hanno spinto le due consaquinee Carrisi ad esprimere i loro sentimenti. Infatti entrambe sono legate da una differenza d’età piccola, solo un paio di anni e sono cresciute insieme fino a quando Al Bano e Romina Power non si sono lasciati. L’addio di quest’ultimi ha segnato come era prevedibile le loro vite. Tutte e due hanno lasciato Cellino San Marco, trasferendosi nella Capitale. Successivamente, Cristel ha deciso di andare in collegio in Svizzera. “Abbiamo fatto l’adolescenza separate”, ha rivelato Romina Jr.
Le lacrime in tv di Cristel Carrisi
“Lo dico sempre, il più grande dono che i miei genitori mi hanno fatto è stata lei”, ha continuato Romina Jr sempre a Oggi è un altro giorno. Per poi continuare così: “È la persona che mi ha accompagnato in tutti i momenti della mia vita, è un’amica a cui non devo raccontare il mio vissuto, perché lo ha vissuto insieme a me, e me la porto nel cuore”. La sorella maggiore Cristel, ascoltando questa bellissima dichiarazione d’amore, non ha potuto fare a meno di scoppiare a piangere in diretta tv. E, tra le lacrime, la ragazza ha risposto con frasi tenere: “È stata sempre la mia compagna di viaggio, e per sempre lo sarà. È irrimpiazzabile”.