La famiglia di Cristel Carrisi
Qualche mese fa, per la gioia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi è diventata madre per la terza volta. Unita in matrimonio con Davor Luksic, il secondo uomo più ricco della Croazia, la bella 36enne salentina ha messo alla luce la seconda bambina del terzetto.
Si tratta della piccola Rio Ines, venuta al mondo il 21 settembre 2021. Prima di lei, infatti, ci sono anche Kai, nato a maggio del 2018 e Cassia Ylenia, nata ad agosto del 2019. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto negli ultimi tempi.
La drastica decisione della figlia di Al Bano e Romina Power
Cristel Carrisi ha lasciato tutti i suoi follower senza parole con la decisione di disattivare improvvisamente il suo profilo Instagram. Una scelta strana quella della 36enne che , prima di diventare madre era particolarmente attiva sui social network. Allo stesso tempo, tale iniziativa fa intendere che la terzogenita di Al Bano e Romina vuole mantenere la sua privacy.
Da quando si è trasferita in Croazia, la ragazza si è allontanata dal mondo dello spettacolo, tranne qualche ospitata in collegamento per fare delle sorprese ai genitori. In più, da quando è scoppiata la inoltre ha reso questa sua posizione ancora più accentuata visto che sono stare rare le volte in cui è tornata nella sua terra d’origine, la Puglia.
Nessuna crisi col marito Davor Luksic
Nonostante questa decisione, i numerosi sostenitori di Cristel Carrisi possono stare tranquilli. Infatti, la disattivazione del profilo personale Instagram non dipende affatto da una presunta crisi del suo matrimonio con l’imprenditore croato Davor Luksic.
Sicuramente la figlia di Al Bano e Romina Power ha voglia dedicarsi di più alla sua famiglia, dato che ora ha tre splendidi bambini. Oppure la 36enne salentina semplicemente ha deciso di prendersi una pausa dal mondo social.