Criminal Minds, confermato il revival di Paramount+

Criminal Minds, in preparazione il revival

Non perdono tempo, dalle parti di ViacomCBS. A poco più di due anni dalla messa in onda del finale di serie, che ha concluso le vicende della Behavioral Analysis Unit dopo quindici (!) stagioni, il revival di Criminal Minds è ufficialmente in cantiere ed è destinato alla piattaforma Paramount+, che da noi debutterà in autunno.

Il procedural tornerà sugli schermi con una serie evento in dieci episodi che vedrà il team riunito ancora una volta per indagare su un singolo, e inquietante caso. Al timone del revival troviamo Erica Messer, veterana della serie.

Il cast dei nuovi episodi vedrà un insieme di vecchie glorie, in particolare personaggi delle ultime stagioni della serie originale, e volti nuovi per dare una ventata di freschezza all’operazione. Le riprese prendono il via il 21 agosto a Los Angeles.

continua a leggere dopo la pubblicità

Capitanato da Joe Mantegna, il cast del revival include A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Aisha Tyler, Adam Rodriguez e Paget Brewster. Non è previsto il ritorno di Matthew Gray Gubler e Daniel Henney.

I piani alti hanno grandi aspettative per questo revival, che potrebbe portare ad un ritorno in pianta stabile della serie qualora il successo della serie evento lo giustificasse. Un…