CR7 annuncia: “Dopo il calcio farò l’attore”

Cristiano Ronaldo e Georgina
Cristiano Ronaldo e Georgina (photo credit: https://www.instagram.com/cristiano/)

CR7 annuncia: “Dopo il calcio farò l’attore”.

Novità.

CR7 annuncia: “Dopo il calcio farò l’attore”. Premiato ai Globe Soccer Awards 2019 a Dubai, il campione della Juventus ha parlato anche del suo futuro.

Piani per dopo il ritiro, comunque ancora lontano.

Annuncio.

Ecco le parole.

View this post on Instagram

Always with me 👨‍👩‍👦❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

“Voglio continuare a vincere, però mi sto rendendo conto che c’è una vita dopo il, calcio e devo essere pronto, per superare ostacoli e fare cose che non so fare. Ad esempio, partecipare a un film di Hollywood, recitare al top è un qualcosa a cui voglio prepararmi. Il momento in cui il mio corpo non risponderà più in modo giusto sul campo capirò che sarà il momento di smettere. Molti anni fa l’età ideale per giocare a calcio era tra i 30 e i 32 anni, ora ci sono giocatori di alto livello anche a 40”.

“Quando avevo 26-27 anni ho cominciato ad essere più curioso nei confronti della vita, ad informarmi di più, a parlare meglio l’inglese, e a leggere un buon libro che fa crescere la tua intelligenza e la tua cultura. C’è vita dopo il calcio. è importante ricordarselo: vincere più Palloni d’oro e Champions mi rende più felice ma è solo una tappa”.