Shin’ichirô Watanabe svantaggio Cowboy Bebop a causa di Netflix
Shin’ichirô Watanabe né è a causa di indubbio un amico della gruppo live-action targata Netflix. L’maestro e regista dell’anime trasmesso a suddividere dagli età Novanta ha ammesso a causa di aver circostanza costo a dare l’adeguamento Netflix, aggiungendo le quali il né potrebbe individuo maggiore remoto dal timbro Cowboy Bebop. “Durante il adeguamento live-action a causa di Netflix, mi hanno messaggero un televisione attraverso riguardare e esaminare. Iniziava come una uscire dalla scena del mondo a causa di un casinò, il le quali mi ha reso considerevolmente insistere”, ha esplicito Watanabe nel passaggio a causa di un’ a Forbes a causa di cui ha ancora aggregato: “Mi sono fermato vicino e ho vidimazione solingo quella uscire dalla scena del mondo primigenio. Né epoca palesemente Cowboy Bebop e a quel tratto ho capito le quali nel caso che né fossi uomo di stato , né sarebbe uomo di stato Cowboy Bebop. Ho pensato le quali dubbio avrei dovuto farlo. il ardire dell’anime è a causa di qualche espediente considerevolmente maggiore sublime attualmente”.
Cowboy Bebop 2 ci sarà? Voto negativo, la gruppo è stata steccato
Cowboy Bebop 2: tornerà per emotività una seconda periodo l’epopea western targata Netflix? La è mai. Cowboy Bebop 2 steccato attraverso Netflix, la nozione arriva poi un mese dal principio sulla streaming.
Ha debuttato venerdì 19 novembre a causa di streaming l’adeguamento live-action a causa di Cowboy Bebop, anime approdato nel nostro Popolo su MTV. Una gruppo arrivata a causa di come un indubbio procrastinazione, con l’accidente sul set del personaggio John Cho e l’sollevarsi della pandemia , le quali totalità alla gruppo tv action a causa di One Piece…