Carolina di Monaco distrutta, la sorella di Alberto II informata di una terribile decisione: proprio lui vuole ‘ricorrere all’eutanasia’. Nuovo dramma nella vita della principessa monegasca.
La sorella di Alberto II non trova pace. Dopo i problemi che ha dovuto affrontare con il ritorno a corte di Charlene di Monaco, ora per lei arriva un’altra batosta: proprio lui ‘vuole farla finita con l’eutanasia’.
Carolina di Monaco sconvolta
La sorella di Alberto II e di Stéphanie di Monaco è considerata il punto di riferimento per la famiglia Grimaldi ma anche per i sudditi del Principato: è lei che da sempre detiene insieme al fratello Alberto le redini di una delle dinastie più antiche del mondo.

Nel periodo di assenza di Charlene Wittstock che è stata costretta a stare lontano dagli impegni reali e dal palazzo per oltre un anno, a causa di alcuni problemi di salute, Carolina e Alberto hanno gestito insieme e al meglio il Principato.
La vita della Grimaldi non è mai stata semplice. Tra delusioni d’amore e drammatici lutti, si è dovuta alzare più volte dopo cadute morali che le hanno spezzato il cuore in mille pezzi. Ora che sembrava essersi ripresa, arriva per lei un’altra…