Nell’ultima apparizione di Costanzo, prima della sua tragica morte, c’è stato un dettaglio che è sfuggito anche alla persona più attenta.
Maurizio Costanzo, il grande re della televisione italiana, è morto improvvisamente. Un tuttofare, un giornalista di successo e l’autore di una delle canzoni o opere teatrali più famose mai realizzate. Da più di 30 anni l’intrattenimento serale del Maurizio Costanzo Show è un appuntamento irrinunciabile per tutti, dove nascono personaggi e talenti .
Costanzo ha il grande talento di fare un passo indietro e far parlare e conoscere le persone. Nell’ultima intervista con Verissimo e Silvia Toffanin, è stato completamente omesso un triste dettaglio.
Maurizio Costanzo: Addio tra lacrime e ricordi
Maurizio Costanzo, giornalista e scrittore di successo, ha lasciato improvvisamente questo mondo. Il suo stato di salute non è noto, ma risulta che sia stato ricoverato in una clinica romana per qualche problema cardiaco.
Sua moglie Maria De Filippi, non lo ha lasciato un secondo per andarsene solo per continuare il suo capolavoro e registrare lo spettacolo di questa settimana. In un attimo, la notizia della morte divulgata dal suo ufficio stampa ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il giornalista ha lasciato un’eredità enorme, tra programmi televisivi e personaggi che ha scoperto lui stesso” sul palco dello spettacolo Maurizio Costanzo . Enorme La perdita ha commosso il pubblico e tutto dello showbiz profondamente: quando un uomo di queste capacità scrive parte di una storia, è impossibile non rimanere senza parole dopo il suo addio.(* L’autore ha sposato Maria De Filippi
è nata nel 1995 e ha avuto tre figli a due dalla seconda moglie Camilla e Gabriele e uno adottato dalla De Filippi di nome Saverio.Ultima intervista di Verissimo: …