Costanzo, la rivelazione su Maria De Filippi: “È una pippa a fare se**o”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Le dichiarazioni su Maria De Filippi e il marito

In queste settimane, in attesa di tornare sul piccolo schermo dopo le ferie estive, Maria De Filippi ha rilasciato un paio di interviste. In entrambe la conduttrice pavese ha parlato del marito Maurizio Costanzo e anche di come quest’ultimo nasconde il cibo. In padsato però, in una trasmissione televisiva è stata fatta una rivelazione intima sulla coppia.

In quell’occasione si parlava di coppie bianche e il direttore del magazine Chi, Alfonso Signorini ne ha approfittato per descrivere quanto accadrebbe in casa del giornalista romano ela professionista Mediaset.

La confessione di Alfonso Signorini

In una nota trasmissione televisiva Mediaset, il giornalista Alfonso Signorini ha detto che ovviamente esistono matrimoni bianchi vip. Il direttore del magazine Chi ha fatyo sapere che sono sempre esistiti, già nell’antichità. Andando invece ai giorni nostri Signorini ha menzionato Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

“Adesso la sparo grossa. Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il ses*o. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”, ha detto il conduttore del Grande Fratello Vip.

Le dichiarazioni di Maurizio Costanzo

Tempo fa era stato lo stesso Maurizio Costanzo a parlare dell’esigenza di occupare letti differenti per una serie di difficoltà. A quanto pare il giornalista romano russa e che sia abituato a guardare la televisione fino a tarda notte.

“Camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti”, ha detto il professionista capitolino.