Costanza Caracciolo, sbotta con un hater: “Hai rotto il c**zo”

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo, stufa di ricevere critiche sui social, risponde agli hater

Da alcune settimane Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno dato alla luce la seconda figlia e, nel tempo libero, l’ex velina di Striscia la Notizia ama condividere sui social consigli ed esperienze con tutte le neo o future mamme. Legata al bomber di Inter, Lazio e Juventus, la bellissima Coco ha avuto prima Stella e dunque Isabel. Senza praticamente fermarsi mai, sul web conta tantissimi ammiratori.

Il profilo Instagram di Costanza Caracciolo conta oltre un milione di follower; in larga parte, sono proprio donne con cui Lady Vieri ama condividere suggerimenti e frangenti di vita quotidiana. La libertà di spostamento, date le normative emanate dal Governo italiano contro il contagio da Coronavirus, è limitata. Nella Fase 2 le autorità politiche hanno sciolto un po’ le briglie, d’altra parte la maternità oggi è davvero complicata.

Camicia da notte sgualcita

Nelle ultime ore, dopo le numerose richieste da parte delle future mamme, Costanza Caracciolo ha mostrato la camicia da notte, spesso utilizzata perché comoda per l’allattamento. Consapevole di quanto fosse sgualcita, l’ex protagonista del tg satirico ideato da Antonio Ricci non ha esitato a mettere in rilievo quel particolare. E nel giro di pochi secondi si è trasformata in pretesto per muoverle pesante critiche.

Alla pari di numerose colleghe, la stessa Costanza finisce spesso nel mirino degli odiatori seriali, i quali, a fasi alterne, le “segnalano” i chili messi in più rispetto ai tempi del seguitissimo programma di Canale 5 o gli atteggiamenti “contrari” alla categoria delle casalinghe.

Costanza Caracciolo al culmine della pazienza

Da parte sua la Caracciolo rientra in quella schiera di personaggi famosi che ai commenti negativi – soprattutto gli insulti e le cattiverie gratuite – replicano e, spesso, lo fanno in modo diretto e verace. Così, una volta ricevuto l’ennesimo messaggio privato da parte di una utente, soffermatosi sul mobile con la tv utilizzato a mo’ di deposito, seguita da offese chiedendole se il ferro da stiro pesasse per stirare le camicie da notte, Costanza Caracciolo non è riuscita a trattenersi.

Condividendo nelle sue Instagram Stories i messaggi privati ricevuti dall’hater, la Caracciolo ha sbottato. Gli ha davvero “rotto il c**zo”. Le consiglia di farsi una risata. Alla replica della ex Velina sono seguiti gli applausi virtuali della rete e degli ammiratori.