Costanza Caracciolo e Christian Vieri per le vie legali: “Grave violazione”

Christian Vieri e Costanza Caracciolo
Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo e Christian preannunciano provvedimenti legali per le foto pubblicate della figlia Stella

Fa specie vedere Costanza Caracciolo e Christian Vieri arrabbiati. Di solito la bella ex velina di Striscia la Notizia e il suo ‘Bobone’ giocano, scherzano. Insomma, ci intrattengono con la loro complicità innata. Eppure, esistono dei limiti che, qualora vengano superati, li trasformano in belve. La simpaticissima coppia dello spettacolo ha perso la pazienza dopo quanto accaduto nelle ultime ore ed ha deciso di adire le vie legali.

Una reazione forte tesa a frenare la violazione della privacy avvenuta nei confronti delle loro figlie, principalmente dell’ultima arrivata Stella, data alla luce un anno e mezzo fa. Secondo la versione di Christian Vieri e Costanza Caracciolo sarebbero state utilizzate delle fotografie della piccolina senza aver chiesto il preliminare consenso.

Messaggio all’unisono

Per tale motivo sono intervenuti, avvertendo tutti quanti intendano rendersi colpevoli di simili azioni mediante un post su Instagram. I due hanno scritto lo stesso messaggio. Hanno espresso con determinazione un desiderio, ossia quello di proteggere maggiormente possibile la propria famiglia.

Costanza Caracciolo ha parlato in più occasioni della tenera Stella, ha raccontato pure com’è bomber Christian nel ruolo di papà e oggi insieme alla figlia hanno stabilito di proclamare guerra. In conseguenza della grave violazione della privacy, perpetrata nei confronti della famiglia, che ha visto la pubblicazione di scatti della figlia Stella senza approvazione, hanno stabilito di assumere provvedimenti legali nei confronti di chi ha reso di dominio pubblico le immagini incuranti della disponibilità o meno dei relativi genitori.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri non hanno prestato consenso

Successivamente la coppia ha sottolineato di avere la necessità di tutelarsi in ogni sede. Non tollereranno chi ne invaderà, privi del lasciapassare, la privacy, esponendo le loro figlie ai pericoli di internet. Un problema, quello espresso via social, che sia Bobo sia la Caracciolo hanno intenzione di risolvere quanto prima; proprio l’ex showgirl del tg satirico di Antonio Ricci (dove ha lavorato insieme a Federica Nargi, fidanzata di un altro ex calciatore, Alessandro Maestri) aveva spiegato qualche tempo fa di passare brillantemente i momenti difficili.

Capitano sempre, quotidianamente, i momenti no, le discussioni tra partner, tuttavia Costanza Caracciolo crede siano essenziali per mantenere il rapporto vivo con Christian Vieri, ha dichiarato al settimanale F. L’autoisolamento forzato ha rinsaldato la loro relazione: se hanno trovato le risorse di andare oltre, pensa niente nessuno li possa fermare. È stata una prova impegnativa e come coppia sentono di promuoversi a pieni voti.