Costanza Caracciolo e Bobo Vieri a passeggio: “pancino sospetto”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri a passeggio: “pancino sospetto”. I lavori in corso per allargare la famiglia sembrano già avanzati

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono stati paparazzati dal settimanale Oggi. I due sono stati beccati a passeggio a Milano con la piccola Stella. Sembrerebbe che l’ex velina nasconda un “pancino sospetto” con una maxi borsa. Ma il progetto di allargare la famiglia è già in stato avanzato. Costanza Caracciolo E Bobo Vieri si godono la loro figlia Stella, nata quasi un anno fa. Ma a ben guardare le immagini esclusive del settimanale Oggi, l’ex Velina sembra nascondere un dolcissimo segreto. Anzi, a dire la verità non riesce proprio a nascondere quelle rotondità… che raccontano di un secondo figlio in arrivo! D’altronde, l’aveva detto lo stesso Bobo che uno solo non bastava a lui e alla sua Costanza, no?

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri allargano la famiglia. Non lasciatevi ingannare dai musi lunghi: è un momento di grande felicità per la coppia. «Siamo al lavoro per allargare la famiglia», ha detto l’ex calciatore in tv. Ma a guardare queste foto, dove l’ex calciatore passeggia per Milano con la moglie Costanza Caracciolo e la piccola Stella nel passeggino, sembra proprio che i lavori siano già ben avanzati. Sotto il pull nero di Costanza, infatti, si nasconde un pancino già bello rotondo. “ORA VORREI UN MASCHIO… CALCIATORE” : «Se dovesse arrivare un maschio vorrei che facesse calcio e sarei il suo allenatore. Quanto a Stella, le proporrò una racchetta da tennis e un paio di scarpe da danza. Poi sceglierà lei…», ha detto Vieri, che è innamorato pazzo della figlia. Ma se la Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono tanto felici, perché questi musi lunghi per strada? Semplice: talvolta gli ormoni della gravidanza giocano brutti scherzi. Ma la gioia è dietro l’angolo.