Costanza Caracciolo di nuovo in dolce attesa: sarebbe in arrivo una seconda femminuccia dopo Stella per lei e Bobo Vieri
Costanza Caracciolo è di nuovo incinta. A svelarlo è il settimanale “Chi” in edicola che pubblica le foto dell’ex velina con un pancione che avrebbe superato già abbondantemente i tre mesi.
Dunque non vi sono più dubbi sulla seconda gravidanza di Costanza Caracciolo, sposata con Christian Vieri – cerimonia in gran segreto e con solo i testimoni – con i due che, quindi, allargheranno ulteriormente la famiglia.
I due, infatti, sono già genitori della piccola Stella, nata un anno fa dopo un precedente aborto della Caracciolo. Secondo il settimanale, per il maschio si dovrà ancora attendere. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, Costanza Caracciolo aspetterebbe un’altra femminuccia, con – a questo punto – le quote rosa in netto aumento nella famiglia Vieri.
I due, in più di un’occasione, avevano mostrato l’intenzione di allargare la famiglia ed avere alti figli, ma si sono mossi decisamente in fretta, considerato come Stella sia ancora molto piccola.
“Se dovesse arrivare un maschietto vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare ”, le parole di Bobo Vieri recentemente a Verissimo.
Fiocco rosa, quindi, per Costanza Caracciolo e Christian Vieri con i due – ne siamo certi – al settimo cielo per la nuova gravidanza.