La tensione tra Ilary Blasi ed Enrico Papi non è sembrata placarsi durante la diretta dell’Isola dei Famosi. Ci sarà discordia tra i due conduttori, e l’ex moglie di Francesco Totti si è lamentata da tempo con la produzione. Questo è quanto sostiene TvBlog, un sito dedicato. Anche nell’ultima puntata andata in onda ieri l’atmosfera non sarà serena.
Ieri la seconda puntata di Isola dei Famosi , uno dei reality show più famosi della tv italiana, franchise Mediaset da quasi dieci anni. Condotto in passato da Simona Ventura in Rai, poi su Canale 5 da Alessia Marcuzzi, da 3 anni è nelle mani di Ilary Blasi , molto apprezzata dai social. Quest’anno, due commentatori, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi l’hanno accompagnata e supportata in studio. Proprio quest’ultimo, le cose non sembrano partire con il piede giusto.
Ilary Blasi ed Enrico Papi: continuano le divergenze nella seconda puntata di Isola dei Famosi
Secondo TvBlog, tra la conduttrice di Survival Reality e l’opinionista e conduttrice di Scherzo Il rapporto rimarrà piuttosto teso. Il motivo della polemica, secondo quanto visto non solo dagli addetti ai lavori ma anche da diversi utenti di Twitter , è che Twitter è stato uno dei social network più attivi durante i reality show in diretta, con Enrico Papi a curare immischiarsi troppo nella gestione.

In particolare, pochi lo apprezzeranno scherzosamente cercando di rubare la busta dell’eliminato alla conduttrice ufficiale Ilary appunto, Bu Lacy. “ Guarda che litighiamo! Anche mio figlio non ha queste cose” ha esclamato scherzosamente ieri sera il romano, ma non troppo.
Nella scelta di uno dei concorrenti, Cristoforo sempre Papi esprimerà il suo…