Coppia già scoppiata a Temptation Island: Ciany e Valeria

Temptation Island
Temptation Island

E’ già scoppiata una coppia a Temptation Island. Questa l’indiscrezione delle ultime ore che vedrebbe finito il percorso di due partecipanti

Rumor da Temptation Island

Arrivano le prime indiscrezioni da Temptation Island. L’edizione del 2020 ha iniziato le registrazioni il 19 giugno e pare che una delle coppie abbia già abbandonato l’isola. Non si sanno i dettagli precisi, anche perchè si tratta di rumors e non di vere anticipazioni con notizie appurate. Secondo la pagina Uomini e donne classico e over di Instagram (vedi qui), la coppia che ha richiesto il falò di confronto così “presto” sarebbe quella composta da Valeria e Ciavy.

Non ci sembra strano, infatti, perchè già dalla presentazione delle coppie quella di Valeria e Ciavy ci era sembrata una storia già vista, pronta a esplodere. Dal promo, infatti, Ciavy aveva ricordato a tutti un non tanto lontano Oronzo. Ciavy, infatti, ha parlato di voler essere ancora libero, di non sentirsi ancora pronto al grande passo della convivenza con Valeria, ricordandoci l’iconico “malato di donne”.

Valeria e Ciavy sono una coppia da circa quattro anni. L’indiscrezione non sottolinea se sono usciti dall’isola insieme, superstiti del falò di confronto, oppure no. Alcuni si sono stupiti della velocità con cui questa coppia abbia già concluso il percorso. In ogni caso, già dal 2 luglio, i telespettatori avranno modo di entrare con occhio critico sull’isola per farsi una propria idea sulle coppie in gioco.

Una coppia già scoppiata

Il rumor su Ciavy e Valeria arrivato poche ore fa potrebbe essere una notizia di qualche giorno fa. Ma, nonostante ciò, sono già trascorsi 10 giorni dall’inizio delle riprese, il che sottolinea che i partecipanti sono a metà percorso. Temptation Island, infatti, dura 21 giorni e anche nelle scorse edizioni abbiamo avuto modo di vedere coppie agli sgoccioli in questo lasso di tempo.

In dieci giorni i legami si sono già stabiliti e le gelosie assestate come un gancio destro nei confronti di partner attenti a tutto. Se a molti, infatti, quella di Ciavy e Valeria è sembrata una vera e propria bomba, è perché hanno fatto male i calcoli. Anche quest’anno, certamente, c’è chi chiederà il falò di confronto a pochi giorni dalla permanenza nei rispettivi villaggi. E questo potrebbe essere il caso di Ciavy e Valeria.

A questo punto ci chiediamo quando è avvenuto l’incontro tra Ciany e Valeria, coppia già adocchiata da molti, e in che modalità. Se effettivamente come tutti prevedevano Ciany ha seguito le orme del similare Oronzo o se, invece, stupirà il pubblico rivelandosi il “buono” della coppia”.