Contra Las Cuerdas 2 si farà? Cosa sappiamo

Contra Las Cuerdas 2 accadrà?

Contra Las Cuerdas 2 succederà? La serie drammatica argentina creata da Carolina Rivera e interpretata da Caraly Sánchez sarà presentata in anteprima su Netflix il 25 gennaio 2023. Ma avrà una seconda stagione?

Netflix non ha confermato un possibile rinnovo o cancellazione della serie dalla sua uscita. Quindi il futuro delle serie TV è in bilico. Bisognerà attendere la reazione del pubblico e la successiva decisione del colosso dello streaming.

Quando esce Contra Las Cuerdas 2?

In caso di rinnovo, quando uscirà la seconda stagione della serie TV? Possiamo immaginare che, con il dovuto preavviso, i nuovi gruppi di puntate potrebbero riprendere lo streaming nel corso del 2024 . Questa è attualmente un’ipotesi, poiché Netflix deve ancora confermare le sue intenzioni.

Trama della seconda stagione di Contra Las Cuerdas

Continua a leggere dopo la pubblicità

Illustrazione chiave Contra Las Cuerdas Crediti Netflix

Se rinnovato, qual è la trama della seconda stagione? Nel primo episodio in loop, la storia introduce Angela, che è appena uscita di prigione, ha subito un torto e sta cercando di riconquistare la fiducia di sua figlia. Per questo si è avvicinato al mondo del wrestling.

Cast, attori e personaggi di Contra Las Cuerdas 2

In attesa di conferma dal colosso dello streaming, possiamo immaginare che il cast della seconda stagione possa essere molto simile alla prima, ovvero: ( * )Caraly Sánchez

  • è ÁngelaAlisson Santiago
  • è RocíoScarlet Gruber
  • è Dulce CarameloMichelle Rodríguez
  • è JosefinaGiovanna…