continuano a volare parole pesanti



Continua il urto e giudizio tra noi Bugo e Morgan: oltre l’imputazione del migliore e la contraddizione del in relazione a, continuano le offese reciproche. Improvvisamente le ultime.

Bugo e Morgan-Nanopress.it

Con Bugo e Morgan sembra le quali né ci sia totalmente alcuna fattibilità riottenere i rapporti, al contrario. I paio sono lontanissimi, di più le quali mai più presentemente, e le accuse reciproche né accennano a chiudersi. Improvvisamente a lui ultimi aggiornamenti.

La questione tra noi Bugo e Morgan e i primi urto e giudizio

Intero è raggruppamento da quel famosissimo “Dov’è Bugo?” ed è da insulti, polemiche infinite, critiche durissime. Avevamo lasciato in tal modo Bugo e Morgan, le quali presentemente potremmo precisare il corrispettivo armonia Batman e Pinguino ( tuttavia è un po’ smoderatamente audace il modello, è attendibile).

Qualora volessimo raccontare tutte le le quali si sono dette i paio acerrimi nemici – decaduto amici tuttavia, sia intelligibile – potremmo attivare presentemente e chiudersi a Capodanno, conseguentemente ci limiteremo a raccontare le frasi e le di più iconiche le quali si sono detti. Una prefazione va specie: laddove Morgan né si è mai più risparmiato e ha regolarmente popolare malissimo del proprio compare, a suddividere ecco dal giornata oltre quel Sanremo precedente oramai alla falsità, Bugo ha atteso ben tre età precedentemente offrire massima. Il pretesto? La pandemia, a detta sua (eppure né sapremo mai più come è realmente in tal modo se no ).

Dettato ciò, avviso alle ciance (passiamo alle essi senza intermediari). Ci eravamo occupati dell’pretesto unicamente poche settimane fa ora. Adesso la faccenda si è riaperta (ammesso le quali si fosse mai più ). 

All’periodo il enorme Bugo iniziava in tal modo: Uè Morganetto, chi si rivede. Sai c’è stata la pandemia conseguentemente per certo tre età né mi andava colloquiare dei ca**i nostri e replicare alle tue stronzate le quali qualunque giornata dicevi. C’tempo una pandemia, la persone moriva interrogativo dovevo nutritivo una aggressività laddove la persone moriva. Incertezza a te le quali le quali ca**ovvero te di lui voglia della persone le quali muore, a te le quali te…