Consigli imbarazzanti per Brad Pitt

Consigli imbarazzanti per Brad Pitt sul rapporto con il figlio

Wendy Williams propone consigli imbarazzanti per Brad Pitt sulla riparazione delle relazioni con il figlio Maddox

La conduttrice Wendy Williams si è tuffata senza remore nella strana relazione tra Brad Pitt ed il figlio Maddox.

Pitt e lo studente universitario non sono mai stati molto vicini anche se Pitt ha cercato di  riparare la relazione con Maddox.

“Penso che questo sia il momento perfetto dell’anno per una cena del Ringraziamento davvero ben ponderata”, ha consigliato Williams nell’episodio di The Wendy Williams Show di venerdì.

“Mamma e papà dovrebbero mettere da parte le loro differenze perché hanno anche un sacco di altri figli adottivi.”

Williams ha suggerito che Jolie e Pitt hanno affrontino le cose nel modo giusto per riparare la cosa.

“Non sappiamo se Brad abbia cercato di contattare questo ragazzo, devo dire che potrebbe essere bloccato sul telefono di Maddox”, ha detto Williams.

“Ma Brad può volare in Corea e accovacciarsi fuori dal dormitorio, voglio dire, ci sono cose che i genitori possono fare, in particolare se hai un sacco di soldi.

Se vuoi davvero riconnetterti con questo ragazzo, lascia Angelina fuori  e vai laggiù, e in sostanza, lo insegui in nome dell’amore “.

Pitt e Jolie hanno annunciato la loro rottura nel settembre 2016.

Nello stesso mese, Pitt sarebbe stato “verbalmente violento” con i sei figli che condivide con Jolie durante un volo dalla Francia a Burbank, in California.

Secondo i rapporti all’epoca, Pitt ebe una discussione con la Jolie fino a quando Maddox “intervenne” per difendere sua madre.

Da quell’incidente e il divorzio dei suoi genitori, Maddox e Pitt sono stati allontanati.

Il 9 ottobre, una fonte ha riferito a Us Weekly che Pitt ha parlato con Jolie dell’incontro con Maddox, che ora studia a Seoul, in Corea del Sud.

“Brad ha parlato con Angelina della visita a Maddox a Seoul. Angelina ha cercato di curare la frattura tra padre e figlio”, si dice.

Tuttavia, la fonte ha detto che Pitt “rimane ottimista sul fatto che Maddox lo accetterà”.

Alcune fonti a Us Weekly dicono che Pitt sente ” una perdita tremenda” dal momento che Maddox non ha risposto ai suoi sforzi

Jolie e Pitt hanno iniziato a frequentarsi nel 2005, lo stesso anno in cui Pitt ha divorziato da Jennifer Aniston.

Alla fine si sono sposati nel 2014 e Jolie ha chiesto il divorzio a settembre 2016. La coppia è anche padre di Zahara, 14 anni, Shiloh, 13 anni, e dei gemelli Knox e Marcheline, 11 anni.