Rita Dalla Chiesa, uno dei volti più amati e noti del panorama della televisione italiana. In pochi però, conoscono nei dettagli la sua vita privata, ad esempio, avete mai visto sua figlia? E’ una donna bellissima: scopriamo di più su di lei.
Rita Dalla Chiesa, una delle conduttrici più amate e conosciute del mondo dello spettacolo italiano. Non tutti conoscono perfettamente la sua vita privata. Suo padre è stato il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, una delle vittime delle stragi di mafia negli anni ’80.
La carriera della conduttrice è costellata da grandi successi, si è divisa tra Rai e Mediaset, ma la popolarità è arrivata nel noto programma giuridico, Forum, che ha lasciato nel 2013. Non tutti però, conoscono sua figlia. L’avete mai vista? E’ davvero bellissima e la somiglianza tra le due è clamorosa: conosciamola meglio.
La vita privata di Rita Dalla Chiesa
Classe 1947, nata il 31 agosto a Casoria. RIta Dalla Chiesa, è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Della sua carriera sappiamo quasi tutto, ma in pochi conoscono realmente la sua vita privata.
La storica conduttrice, è finita spesso al centro dell’attenzione, soprattutto per la sua chiacchieratissima storia d’amore con Fabrizio…