Michelle Hunziker si fa coraggio e racconta tutta la verità. Arriva la confessione impensabile proprio su di lui: costretta a denunciarlo. Ecco in quale terribile situazione si è ritrovata.
Michelle Hunziker fa preoccupare tutti. Arriva la terribile confessione che lascia di stucco: costretta a denunciare proprio lui. Ecco che cosa le ha fatto. Davvero terribile.
Michelle Hunziker fa una confessione inaspettata
La bionda più bella e sorridente del panorama artistico italiano è sicuramente Michelle Hunziker. Sempre con ironia, ha affrontato il periodo più turbolento degli ultimi anni che, fino a qualche mese fa, l’ha travolta da un punto di vista mediatico. A gennaio 2022 ha annunciato la fine del suo matrimonio con l’imprenditore di moda Tomaso Trussardi.

I due, dopo dieci anni insieme, si sono lasciati e hanno deciso di condurre vite separate mantenendo però buoni rapporti per il bene delle figlie che hanno avuto insieme, Sole e Celeste. Oggi, ciascuno di loro conduce esistenze differenti.
Trussardi, timido e riservato, si è gettato a capofitto sul lavoro mentre la Hunziker ha trovato il modo e il tempo per innamorarsi di nuovo: oggi fa coppia fissa con il medico Giovanni…