“Come ti sei conciata?” Rosita Celentano, la figlia di Adriano ‘sfigurata’

Rosita Celentano, non ha bisogno di presentazioni. E’ una delle attrici più amate del piccolo e del grande schermo. Lei è figlia d’arte e tutti la amano, anche se recentemente, sul web ha ricevuto diverse critiche: volete sapere il motivo? scopriamo di più.

Rosita Celentano – LettoQuotidiano.it

Talentuosa e figlia di due grandi artisti italiani. Rosita Celentano è la primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori, lei è cresciuta sotto i riflettori, proprio per questo, ha seguito le orme dei suoi genitori. Ereditando talento, umiltà e professionalità. Sin da giovanissimo ha lavorato per diverse trasmissioni importanti, film, videoclip e addirittura si è dedicata alla scrittura.

Ma negli ultimi anni è sbarcata anche sui social. Sul suo seguito profilo IG, racconta la sua quotidianità e anche i suoi pensieri. Come ben sapete, sul web imbatterci anche in commenti poco piacevoli, ed è proprio quello che è accaduto alla primogenita di Alessandro Celentano: scopriamo di più.

Rosita Celentano: carriera e vita privata

Classe 1965, nata  a Milano, Rosita Celentano è la primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori, quindi, sorella maggiore di Giacomo e Rosalinda. Grazie al suo talento, si fa subito notare nel mondo dello spettacolo. 

All’età di 10 anni, debutta…