Come finisce Virgin River 4, episodio 12

Come finisce Virgin River 4

Come finisce Virgin River 4? Si conclude con il dodicesimo episodio della quarta stagione la serie tv con Alexa Breckenridge e Martin Henderson. Ecco come si chiude.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della quarta stagione di Virgin River e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della quarta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Virgin River 4, qui troverete tutta la trama completa.

Jack chiede a Mel di sposarlo, Mel dice di sì

Partiamo dalle belle notizie: la proposta di matrimonio di Jack. Mel acconsente, commossa, e i due si baciano sulle note di una versione al pianoforte di “Hey Ho” dei Lumineers. Matrimonio in arrivo per Mel e Jack: la coppia si sposa, anche se non ha ancora in mente quando fissare la data.

Jack è il padre del bambino di Mel

Facciamo un salto temporale in avanti di due giorni. L’indomani mattina, i festeggiamenti sono interrotti da un fulmine a ciel sereno: sono arrivati i risultati del test di paternità. Mel è preoccupata: e se Mark fosse il padre? “Non saremo perfetti, ma siamo insieme,” risponde Jack: lui amerà quel bambino a…