Come finisce The Walking Dead: spiegazione finale

In qualità di finisce The Walking Dead 11?

Conseguentemente un durevole cammino, entusiasmanti avventure e personaggi iconici, l’azione finale della numero televisiva ispirata ai fumetti a motivo di Robert Kirkman è rovinato su Disney+. Per mezzo di questo servizio scopriremo finisce The Walking Dead 11.

Entra nel Disney+

ATTENZIONE:  segue è la giustificazione integrante del risolutivo della cielo 11 a motivo di The Walking Dead e include grossi spoiler su solo succede. Se avete compiuto la  della cielo 11 se no volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo a motivo di camminare la scorsa. Se viceversa volete scovare finisce The Walking Dead, in questo luogo troverete tutta la canovaccio completa.

Commento risolutivo The Walking Dead

La ventiquattresima parte si apre da un pacca a motivo di luogo: Luke e Jules – sono tornati nella cielo 11 – vengono dai vaganti. Il Commonwealth è categoria occupato dai “ morti”: i protagonisti della numero televisiva sono costretti a eludere, quando Judith è molto trafittura. Luke, limitato in primo luogo a motivo di perdersi, regala la sua armonica a Yumiko, Magna, Kelly e Connie.

continua a decifrare indi la rumore

Judith (Cailey Fleming) colpita dal cartuccia a motivo di Pamela nell’avvenimento 23 della cielo 11 a motivo di “The Walking Dead”. Credits: Arresto video/Disney+.

Il a motivo di Coco

Rosita, Gabriel ed Eugene riescono in sostanza a immaginare Coco: la figliola si trova una complessione invasa dai vaganti. Per di più scampare, decidono a motivo di scalare utilizzando una . Gabriel ed Eugene entrano dunque un casa signorile, quando Rosita –…