Come finisce The Umbrella Academy 3

Come finisce The Umbrella Academy 3

Come finisce The Umbrella Academy 3? In occasione del debutto della terza stagione dal 22 giugno 2022, ecco di seguito il riassunto del decimo e ultimo episodio della stagione 3 intitolato “Oblivion”. Questo porta a termine il viaggio di Luther, Diego, Allison, Klaus, Numero Cinque, Ben e Viktor alle prese con Kugelblitz.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della terza stagione di The Umbrella Academy e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della seconda stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce The Umbrella Academy 3, qui troverete tutta la trama completa.

Che cos’è il Progetto Oblivion

Un flashback rivela che l’hotel Obsidian è stato costruito nel 1918 da Sir Hargreeves, ovvero il papà degli Umbrella e degli Sparrow, il quale è ad oggi il proprietario della struttura. Per sventare l’apocalisse, Reggie ha un piano e si rivolge ai figli: “C’è un portale nell’universo. Ho costruito l’hotel Obsidian intorno ad esso, e dall’altra parte c’è la risposta”, dice loro proponendo di avventurarsi nel condotto che parte dalla suite del Bisonte…