Come finisce The Boys 3, episodio 8

Come finisce The Boys 3

Come finisce The Boys 3? In occasione dell’uscita dell’ottavo e ultimo episodio della terza stagione in streaming su Prime Video, ecco come si conclude il terzo capitolo della saga degli scorrettissimi supereroi targati Amazon.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della terza stagione di The Boys e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della terza stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce The Boys 3, qui troverete tutta la trama completa.

Patriota trova Ryan

Patriota (Antony Starr) in una scena di “The Boys 3”. Credits: Courtesy of Amazon Studios.

Il risultato dell’alleanza strategica che Patriota ha stretto con Victoria Neuman? La posizione di Ryan. Neuman ha dato a Patriota l’informazione che ha agognato così a lungo – ovvero l’ubicazione del figlio. Di fronte allo sguardo impietrito di Grace, Patriota riabbraccia Ryan. Entrambi, a modo loro, si sentono feriti e abbandonati dai rispettivi padri. Patriota ha appena scoperto che Soldatino è suo padre (il campione genetico dal quale fu creato Patriota era suo), mentre Ryan è ancora traumatizzato dal rifiuto di…