Come finisce Stranger Things 4 parte 2

Come finisce Stranger Things 4 parte 2

Come finisce Stranger Things 4 parte 2: ecco la spiegazione dell’ultimo episodio del secondo volume disponibile a partire da venerdì 1 luglio su Netflix. La lotta tra il bene e il male non è mai stata così accesa. Dopo avere scavato nel proprio passato, Undici è finalmente pronta allo scontro decisivo con Vecna, alias Numero Uno, alias Peter Ballard, alias Henry Creel, con l’aiuto del dottor Brenner e al dottor Owens.

ATTENZIONE: quello che segue è il resoconto integrale di come finisce la parte 2 della quarta stagione di Stranger Things e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della quarta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Stranger Things 4 parte 2, qui troverete il riassunto.

Mentre è in fuga dagli agenti di Jack Sullivan insieme a Will, Mike, Jonathan e Argyle, Undici ha un piano. Può proteggere Max infiltrandosi nella sua mente facendosi portare da Vecna per combatterlo. “Come a cavalluccio” dice Undi. Argyle li porta in un ristorante Surfer Boy Pizza, dove adoperano il banco frigo come vasca di deprivazione sensoriale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Insieme,…