Come finisce Notte Stellata
Come finisce Notte Stellata? Ha debuttato venerdì 20 maggio la prima stagione composta da otto episodi della serie fantascientifica con protagonisti Sissy Spacek e J.K. Simmons per Amazon Prime Video.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della prima stagione di Notte Stellata e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della prima stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Notte Stellata, di seguito trovate la spiegazione completa.
Nell’ottavo episodio intitolato “Compensation”, Stella trova Jude e si scopre che lei è ciò che viene definito un ‘guardian’. Stella impedisce al personaggio interpretato da Piotr Adamczyk – che successivamente si scopre essere chiamato Cornelius – di utilizzare un chip per una contrattazione. Tornando ai coniugi York, i protagonisti indiscussi di questa epopea fantascientifica che attraversa le dimensioni di spazio e tempo, il flashback sulla storia di Franklin e Irene termina con loro che scoprono la stanza sotto all’albero dell’altalena su cui giocava loro figlio Michael.
continua a leggere dopo la pubblicità
Non sono finiti i…