Come finisce Ms Marvel: la spiegazione

Come finisce Ms Marvel episodio 6

Come finisce Ms Marvel? La sesta puntata della nuova serie Ms. Marvel è disponibile dal 13 luglio 2022 sulla piattaforma Disney+. La nuova serie originale targata Marvel Studios ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato.

Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel; il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale della sesta puntata della serie Ms. Marvel e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora visto l’episodio e non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. 

Il Damage Control è sulle tracce di Kamran dopo che un drone ha distrutto il Circle Q (l’appartamento di Bruno). I due ragazzi sono in fuga in…