Come finisce Giustizia per tutti?

Come finisce Giustizia per tutti?

L’ultima puntata di Giustizia per tutti è la terza. Va in onda di martedì, a differenza delle prime due, trasmesse su Canale 5 di mercoledì. Come finisce Giustizia per tutti? Cosa succede nell’ultima puntata della fiction con Raoul Bova nei panni di Roberto Beltrami? Ecco la trama del finale della fiction Giustizia per tutti.

Giustizia per tutti, cosa succede nel finale

Da sinistra: Rocío Muñoz Morales (Victoria Bonetto) e Raoul Bova (Roberto Beltrami) in una scena di “Giustizia per tutti”. Credits: ufficio stampa Mediaset

Roberto non si tira indietro nel momento in cui è un suo amico, Fabio, a essere in difficoltà. Infatti, viene accusato di essere responsabile della morte di una giovane. Fabio e la ragazza avevano una relazione. Tuttavia, essere innamorati o avere un rapporto amoroso/sentimentale è ben lontano dall’essere una prova schiacciante di colpevolezza. Il problema è che il vero colpevole è bravo a non farsi trovare. Servono tutte le abilità di Roberto per tentare di stanarlo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa succede tra Roberto e Victoria nel finale? Il loro legame si evolve. Nell’ultima puntata Victoria e Roberto vivono una svolta molto importante. Sulla base di essa la loro relazione cambia in…