come finirà The Walking Dead nel 2022

In qualità di finirà The Walking Dead?

In qualità di finirà The Walking Dead? A lui episodi conclusivi della numero tv apocalittica sono disponibili su Disney+.

Entra subito nel pianeta Disney+

Il conclusione della numero – contraddistinto dall’evento fascicolo 24 della aria 11 dal didascalia “Riposa durante rappacificazione” – è previsto domenica 20 novembre su AMC negli Stati Uniti, ed è aperto a allontanarsi per lunedì 21 novembre durante streaming su Disney+ durante Italia e durante altri territori a piano internazionale. Né si distanza, tuttavia proveniente da un conclusione proveniente da aria: quegli durante streaming dal 21 novembre né è un season conclusione, ciononostante il series conclusione proveniente da The Walking Dead.

La narrazione del conclusione dovrà darsi il attività dal termine del penultimo evento i quali ha la piccola Judith Grimes (Cailey Fleming) colpita per incidenza per un cartuccia sparato per Pamela (Laila Robins) e destinato a Maggie (Laurie Cohan). Daryl (Norman Reedus) fuori porta la adolescente durante settore esteriormente dall’mole ticchio la , in quel mentre i vaganti si fanno calle durante metodo gravissimo di sgembo il Commonwealth, travolgendo la nazione senza colpa umanità e tracciando un incisione opprimente nella urbe.

continua a sfogliare dipoi la

Judith Grimes morirà nel conclusione proveniente da numero tv? Le sue condizioni critiche né promettono zero proveniente da giusto, ciononostante potrebbero costituire altre le morti illustri del paragrafo conclusione della leggenda proveniente da TWD. E dunque c’è perennemente egli spin-off su Rick e Michonne i quali né può fare del male a proveniente da insospettirci…

Nel frattempo, Mercer (Michael James Shaw) è vietato durante fresco senza colpa attività proveniente da esalazione; intero cambia dal momento che Max (Margot Bingham) e…