Colpo grosso Rai, Arrivano Elisa Isoardi, Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo. Ecco chi sostituiscono da settembre, Fan sotto choc

Elisa Isoardi, Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo potrebbero continuare la loro carriera nel mondo del piccolo schermo su Rai 2. Sarebbe questo, a quel che si dice, il canale designato per accogliere le tre donne che nell’ultimo periodo sono state fatte fuori. In effetti la rete di Stato sta cercando di portare aria di novità sul suo secondo canale. Negli ultimi anni lo share non è stato esaustivo, e anche la trasmissione più promettente finiva per non riuscire ad avere successo. E’ il motivo per il quale è stata fatta fuori Bianca Guaccero, che ha appena detto addio alla sua posizione a Detto Fatto.

Volti nuovi per Rai 2, ma vecchi per il piccolo schermo. Partiamo da Elisa Isoardi. Sembrava che il suo futuro in Rai sarebbe stato roseo quando le hanno affidato la conduzione di La prova del cuoco al posto di Antonella Clerici. Successivamente, però, la sua partecipazione a Ballando con le stelle come concorrente sembra averle tarpato le ali. La rete di Stato ha fatto un cambio di rotta e ha eliminato dal palinsesto il programma a lei destinato, che è stato poi successivamente affidato a un’altra presentatrice. Inutili i tentativi della donna di entrare nel mondo di Mediaset.

LEGGI ANCHE—> Rivoluzione estiva Rai, Roberta Capua sostituisce Matano. Frecciatine…