Maggio è il mese delle scelte per i protagonisti di Uomini e donne. Anche il cavaliere Riccardo Guarnieri, nonostante avesse già partecipato in passato al programma uscendo con Ida Platano, è ritornato pochi mesi fa ed ha fatto la sua scelta anticipatamente spiazzando tutto il pubblico in studio e non solo. La scelta è ricaduta su una corteggiatrice di cui nessuno si aspettava ma non tutto è andato per il meglio. Scopriamo insieme ciò che sta accadendo negli studi di Maria De Filippi.
Riccardo Guarnieri è ormai un volto molto noto del programma della De Filippi. Per la prima volta è entrato dalle scale di Uomini e donne più di 5 anni fa e ne è uscito innamoratissimo scegliendo, quella che allora era, l’amore della sua vita Ida Platano. La loro relazione è andata avanti per molti anni tra alti e bassi. I due, nel 2018 hanno partecipato anche a Temptation Island uscendo sempre più innamorati.
Meno di due anni fa, però, la coppia ha annunciato di voler interrompere la loro storia per incompatibilità nonostante l’amore e il bene ancora persistevano. Alcuni mesi fa, però, il cavaliere ha deciso di tornare nuovamente a far parte del programma. La sua decisione di tornare suscitò molto scalpore, soprattutto tra gli opinionisti, anche perché nello studio di UeD…