Colpo di scena, prima tronista 60enne nella storia di UeD: famosissima

Inaspettato colpo di scena, la famosa conduttrice Maria De Filippi ha finalmente scelto chi sarà la prossima tronista. Per la prima volta in assoluto sarà una 60enne davvero molto famosa. Ecco di chi si tratta e quando scenderà le rinomate scale.

UeD Maria sceglie la tronista – LettoQuotidiano.it

Come ben saprete attualmente il programma è temporaneamente sospeso dal momento che riprese all’intento dello studio riprenderanno a settembre. La nota conduttrice quindi è alla ricerca di un nuovo cast per la prossima edizione, la quale si preannuncia in modo davvero spettacolare. Con il passare del tempo dalle rinomate scale sono scese innumerevoli persone che hanno deciso di intraprender appunto un percorso all’interno del programma. Alcuni dei quali hanno segnato letteralmente la storia del programma diventando appunto dei volti fondamentali per le riprese dal momento che la loro sola presenza si aggiudica un boom di ascolti inimmaginabili.

Attualmente però vi sono delle accortezze che la conduttrice e al stessa produzione vorrebbero apportare. Il programma appunto non è seguito solo ed esclusivamente dal pubblico ma perfino dai noti volti del mondo dello spettacolo. Alcuni dei quali appunto sono talmente incantati dalla gestione che ne vorrebbero far parte.