Colpo di scena Isola dei Famosi: Guendalina lascia il programma insieme ad Alessandro. “Era un sogno, è stato distrutto”

Guendalina ha deciso di lasciare l’Isola dei famosi. Una scelta inaspettata che ha sconvolto concorrenti, pubblico, opinionisti e la stessa Blasi. Le motivazioni dlella naufraga sono legate ai figli, e a questioni in sospeso probabilmente legati al suo ex, che recentemente è tornato in libertà dopo le accuse di aggressione. Nonostante le rassicurazioni del padre, non c’è stato nulla da fare. La naufraga ha deciso quindi di abbandonare il gioco. Per Guendalina è stata purtroppo la fine di un sogno.

Ilary Blasi l’ha annunciato ad inizio puntata che stasera ci sarebbero stati diversi colpi di scena. E infatti così è stato. Ad inizio puntata anche Alessandro Iannoni ha annunciato la sua intenzione di volersi ritirare dal gioco. Il motivo? Il giovane figlio di Carmen Di Pietro ha rivelato di non poter stare ancora un mese a Cayo Cochinos perchè deve tornare al più presto a studiare all’università perchè è già fin troppo in ritardo con gli esami:

“Sono arrivato qua come un ragazzo timido e legato alla mamma…Adesso sono indipendente…Per me per motivi di studio adesso ho un grosso problema a continuare…”. E la mamma al suo fianco non ha trattenuto le lacrime, anche se non ha fatto mistero di condividere la sua decisione perchè lo studio è sicuramente…